Tv9 Telemaremma živé vysílání


Tv9 Telemaremma živé vysílání

TV kanál:Tv9 Telemaremma

Země: Itálie

Kategorie: Místní / Zprávy

4.6 z 5

5 hlasů

Tv9 Telemaremma sledovat v přímém přenosu

TV9 Telemaremma è una televisione locale toscana. Tv9 Italia Telemaremma è un'emittente televisiva con sede nella città di Grosseto.
Telemaremma nasce nel luglio 1977 a Grosseto per iniziativa di Natale Lorenzini e del suo socio Roberto Colombini. La sede è in via Monterosa 24 a Grosseto.

Nel 1999 Telemaremma viene rilevata dalla D'Errico Costruzioni. Poco dopo, per rimarcare il cambiamento viene modificato il nome dell'emittente in TV9. Dopo qualche anno al nuovo nome si affianca il vecchio e diventa TV9 Telemaremma.

Země

  • Radio Capital TiVù è un canale televisivo di musica,le cui trasmissioni sono iniziate il 9 agosto 2011. Nato inizialmente come un canale del digitale terrestre, attualmente è

    4.3 из 5

    11 голосов

  • TeleRadioErre è una emittente televisiva di Foggia e provincia dapprima in onda sui canali 41 e 59 e ora, con l'avvento del digitale terrestre su LCN 88.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Siena Radio Tv è la fusione di due realtà leader dell’informazione e dell’intrattenimento sul territorio senese, la storica Radio Siena e la giovane sorella Siena TV. Due

    4.3 из 5

    11 голосов